Sistemi per trasferimento su veicoli

Basi girevoli uscenti

9 ottobre 2017
Diverse tipologie di piastre con rotazione manuale (TURNY HD) o elettrica (TURNY ORBIT) in abbinamento al sistema di discesa elettrico con escursione da 300 o 480 mm, permettono di far fuoriuscire completamente il sedile del passeggero per agevolare il trasferimento su veicoli quali SUV e monovolume.
L’innovativa piastra girevole TURNY EVO, abbina ai sistemi di rotazione e discesa elettrica anche lo scorrimento elettrico, che permette tramite una specifica programmazione di massimizzare lo sfruttamento degli spazi necessari per l’inserimento e la fuoriuscita del passeggero all'interno dell’abitacolo.
Con tutte le tipologie di piastre girevoli è possibile abbinare sedili specifici quali COMPACT, il più ergonomico sedile BEV o il contenitivo RECARO, tutti corredabili con braccioli ed altri utili accessori.
Le piastre sono anche compatibili con i sistemi CARONY e CARONY GO, abbinabili ad un dispositivo di azionamento wireless. TURNY EVO può essere pilotato tramite una specifica applicazione, con il proprio smartphone.
Le piastre girevoli uscenti possono essere installate in seconda fila su diverse tipologie di monovolume e minivan.

Pagina generata in 0.36403107643127 secondi