Sistemi per trasferimento su veicoli

Carony ,Carony Classic e Carony GO

3 aprile 2020
Le diverse tipologie del sistema CARONY permettono di trasferire il sedile dal veicolo ad una base con ruote, dando forma ad una carrozzina manuale o elettronica, eliminando l’operazione di trasferimento dal veicolo alla carrozzina.
Tre sono le soluzioni di Carony Classic, due soluzioni con ruote da 12’’ una con base fissa ed una con base regolabile in altezza, mentre la terza soluzione monta ruote da 24’’ e base registrabile in altezza.
Carony Classic si può abbinare al sedile ribassato Compact, al più ergonomico sedile Bev o al contenitivo Recaro, tutti corredati con braccioli e spintori.
Carony, l’ultimo arrivato della famiglia monta ruote da 16’’, base regolabile in altezza e freni a disco, il tutto è abbinato a un sedile appositamente realizzato, con braccioli, spintori con sistema a scomparsa e seduta regolabile.
Carony è abbinabile alla piastra girevole con rotazione ed estensione meccanica Turny Manual.
Carony Go è a tutti gli effetti una vera e propria carrozzina elettronica con 25 km di autonomia in grado di raggiungere una velocità di 6,5 km/h.
Tutte le diverse soluzioni facenti parte della famiglia Carony sono corredabili con molteplici accessori in grado di soddisfare molteplici esigenze.

Pagina generata in 0.38056492805481 secondi