Sistemi per trasferimento su veicoli

Gruetta Handylift (Cod. SPGH-EVO)

9 ottobre 2017
Handylift è un braccio di sollevamento elettromeccanico che ha la funzione di agevolare il trasferimento del passeggero dalla sua carrozzina al sedile originale del veicolo. Abitualmente installato in corrispondenza della portiera anteriore destra del veicolo, ha tuttavia la possibilità di essere alloggiato su altri vani di accesso idonei ad accoglierlo.
La robusta imbracatura, realizzata in materiale traspirante lavabile, viene agganciata ad Handylift che, con i suoi tre punti di rotazione orizzontale abbinati al sistema di sollevamento elettrico, permette di trasferire la persona in modo rapido e semplice.
La nuova versione del dispositivo ha un PESO PROPRIO DI 10.4 KG (ridotto di oltre 3 kg rispetto alla versione precedente), una portata di 110 Kg (ridotto a 90Kg in caso di utilizzo staffa removibile ancorata ai cardini della portiera) ed è corredato DI SERIE di TELECOMANDO Wi-Fi per l’azionamento del motoriduttore elettrico, munito di sistema antischiacciamento, e ILLUMINAZIONE A LED per agevolare la manovra di carico anche in caso di scarsa illuminazione.

Handylift è realizzato in acciaio appositamente trattato e verniciato, ed è allestito con boccole di rotazione in tecnopolimero che lo rendono utilizzabile in ambienti umidi, grazie anche al motoriduttore con grado di protezione IP 65.
Concluse le operazioni di trasferimento, Handylift viene sfilato dalla staffa di supporto in e riposto nell’apposita borsa di contenimento.
Handylift vi permette, con un solo dispositivo, di effettuare l’operazione di trasferimento su diversi veicoli se corredati di apposita staffa.

Pagina generata in 0.47876191139221 secondi